Cattura_sito

Amore tutto lacrime e sospiri: i single di Shakespeare

Per il giorno di San Faustino….

 

AMORE TUTTO LACRIME E SOSPIRI

Ovvero: i Single (per scelta propria o dell’altro) di Shakespeare

 

Sabato 15 febbraio 2020 _ Ore 20:00

 

Caffé letterario

via Ostiense, 95 – 00154 Roma

 

Ingresso: € 20 (cena a buffet illimitato e cocktail inclusi)

Info e prenotazioni: press@elisabettacastiglioni.it

 

Da Romeo e Giulietta fino ad Antonio e Cleopatra l’opera del Bardo é costellata di grandissimi amori. E di grandissime coppie.  E gli altri? I single? Quelli che a S. Valentino restano a casa con la bocca asciutta? Gli spasimanti rifiutati, i traditi, i single “per scelta” propria… o dell’altro? Enrico Petronio – esploratore shakespeariano altrimenti conosciuto come “lo zio Willy” – dedica una serata speciale a tutti i cuori spezzati, induriti, abbandonati, i prigionieri sospirosi nel proprio orgoglio, tutti i cuori solitari piú lacrimosi, gli scapoloni imperituri, le fuggiasche, i cinici scettici, i sessuomani che non si vogliono impegnare. Perché l’amore non é solo tonnellate di baci Perugina e glicemia poetica, ma anche “un verme che meravigliosamente ti rode dentro”.

Tra spasimi, risate, condivisioni e autoriflessioni, nel giorno di San Faustino (e non a caso), ovverosia sabato 15 febbraio, alle ore 20:00 lo zio Willy (mentore dell’omonimo blog che da anni scuote la rete su temi di approfondimento shakespeariano: http://www.loziowilly.com/) si districherà per il palco del Caffè Letterario alla ricerca del sentito (o mentito) amore, solitario e (s)coppiato.

Un evento condito da un’aperi-cena e seguito, per chi volesse rimanere (o reagire in musica ai propri tormenti amorosi interiori) dal concerto dei Breath ‘n Soul”.

 

Maggiori info su https://www.caffeletterarioroma.it/

Evento FB: https://www.facebook.com/events/220005912463446/

 

Promoter & Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni

+39 328 4112014 – info@elisabettacastiglioni.it

 

Pubblicato da Elisabetta Castiglioni – eventi culturali su Giovedì 6 febbraio 2020

Data

15 Febbraio 2020

Ora

20:00