20_03_21_modugno_sito_a

“Neri canta Modugno”

“Neri canta Modugno” spettacolo musicale Sabato 21 marzo 2020

Info & prenotazioni tavoli: 06 57302842 – 335 591 3434

Ore 20: //APERICENA// Buffet illimitato + Drink 15€

Ore 22: Inizio spettacolo

 

La grande passione di Corrado è, da sempre, Domenico Modugno. E lui lo sa riproporre con amore, gioia e nostalgia. Ma, soprattutto, con un tocco innovativo da musicista classico innamorato del jazz e della canzone d’autore. Con “Neri canta Modugno”, il compositore siciliano non solo ci farà viaggiare attraverso alcune delle più belle pagine della musica italiana, ma ci racconterà anche aneddoti sconosciuti del cantautore pugliese, riportando in vita i profumi e le nostalgie di una terra unica come la Puglia mischiati ai fasti di un periodo artistico irripetibile.

Non solo. All’interno dello spettacolo, Corrado ci presenterà alcune sue composizioni ispirate al mondo del grande Mimmo e che certamente, se egli fosse ancora vivo, si

divertirebbe a duettare al pianoforte con lui aprendo le braccia in quel suo tipico modo di offrirsi alla musica e al suo infinito pubblico.

Dipingetevi tutti la faccia e le mani di blu e poi venite a teatro.

Con “Neri canta Modugno” scoprirete che la musica, quando è immensa, sa far volare il cuore di ogni generazione al di là del tempo e delle mode del momento.

 

__________________________________

CAFFE’ LETTERARIO

Via Ostiense 95, Roma  info@caffeletterarioroma.it

Scopri tutti gli eventi su www.caffeletterarioroma.it

Data

21 Marzo 2020

Ora

20:00