17_06_20_tango

Martedi Tanguero e Milonga

Speciale Martedi Tanguero e Milonga al Caffè Letterario Roma – Via Ostiense 95, con ElettroTangoBar “La Milonga Itinerante”. Dalle 20 Apericena o Pinsa, Cocktail, Practica per Tutti con Martin Herrera (*), Lezioni di Tango con la Scuola Meditango Alex Cantarelli e Mimma Mercurio + gli Assistenti Gigi&Silvia, Tango Salòn con la Scuola di Walter Venturini & Sabrina Garcìa, Stage NeoTango a cura di Simone Cieri & Marilena Calandra; dalle 22.30 alle 24.30 Milonga Tango Tradizionale TDj Yuling Chen, dalle 24.30 alle 2 TDj Martin Herrera “Rulos”; nella sala a vetri dalle 23.30 NeoTango DjSet Cieri; Matteo Nardone Photographer; * Sweet Time * Sweet Tango* Prenota al 3355913434!

PALCO APERTO A TUTTI GLI ARTISTI

Appena entrate dirigetevi direttamente alla CASSA per le varie FORMULE di TANGO: >>Apericena o Pinsa TANGO All Inclusive (incluso lezione, milonga, e drink) >>Stage (inclusa milonga) >>Milonga con cocktail; >>Milonga con soft drink.

ElettroTangoBar su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts*** prenota al 3355913434 *** visita il sito: www.elettrotangobar.com

PROGRAMMA
*20.00_22.30 – Apericena Open Buffet oppure la Pinsa (speciale pizza con anche farina di riso ed altamente digeribile)
*20.30_21.15 – Practica & PrimiPassi con Martin Herrera
*21.15_22.30 – Lezione “Tango Nuevo” Open Class diff. progr. con la Scuola Meditango di Alex Cantarelli & Mimma Mercurio + gli Assistenti Gigi&Silvia –www.meditango.com
*22.30_24.30 – Milonga Vinile Dj Tango Tradizionale Yuling Chen
*24.30_02.30 – Milonga Dj Tango Tradizionale Martin Herrera “Rulos”

SALA A VETRI
*21.15_22.30 – Lezione Tango Salòn Open Class diff. progr. con la Scuola di Walter Venturini & Sabrina Garcìa
*22.30_23.30 – Stage NeoTango aperto a tutti i livelli a cura di Simone Cieri & Marilena Calandra – Tang@peN Lab
*23.30_02.00 – NeoTango e No Tango DjSet Cieri

No tessera
>>Stage 10 euro inclusa milonga [con pinsa&drink +5 euro] >>All Inclusive 15euro spicci
[openbuffet o pinsa + drink + practica + LEZIONE + milonga] >>Milonga con cocktail 10euro spicci
>>Milonga con drink analcolico 8euro spicci
N.B.: Ritirare il ticket per lo stage/lezione alla cassa

Caffè Letterario
Via Ostiense, 95
garage a pagamento a fianco al locale oppure strisce blu e bianche nei dintorni

ElettroTangoBar – la milonga itinerante
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

(*) Martín è un milonguero la cui professionalità abbraccia molteplici aspetti della realtà tanguera.
Amante incondizionale dell’arte e delle sue trasformazioni dentro de la industria culturale, è un attivo promotore e innovatore del tango argentino nella capitale, Buenos Aires. Collabora nell’organizzazione di alcune tra le più importanti milonghe della cittá: La Práctica en Almagro Tango Club (sabato), Milonga 10 (martedí e sabato) dove è il musicalizzatore stabile. Inoltre ha lavorato como DJ in numerose milonghe del circuito portegno: De Querusa, Viva La Pepa, El Motivo, Milonga del Centro Cultural Torcuato Tasso.
La sua passione per la musica, specialmente del genere Tango, gli han permesso raggiungere una posizione di spicco tra i musicalizzatori più apprezzati dalla nuova e dalla vecchia generazione di ballerini.
I suoi interessi come professore di tango-danza lo hanno spinto a studiare la ricchezza tecnica di questa danza con alcuni dei migliori meatri e storici artisti del genere tango sviluppando una tecnica di insegnanza centrada nella persona.
Uno dei riconoscimenti piú recenti del suo lavoro como organizzatore ha avuto luogo recentemente in un evento che ha segnato la storia delle milonghe in Argentina: per la prima volta hanno trasmesso delle milonghe dal vivo in televisione, in un canale pubblico e il programma ha avuto ripercussione a livello mondiale. Martín, nel ruolo di organizzatore della Milonga 10 è stato il responsabile dell’evento di chiusura.
Attualmente sta terminando la Laurea in Folclore con specializzazione in Tango e la Laurea di Interprete di Tango, nell’Universitá Nazionale dell’Arte (UNA) di Buenos Aires, perfezionando il suo ballo e profundizando nel conoscimento della cultura tradizionale argentina relazionada con il Tango.

Data

20 giugno 2017

Ora

20:00