18_01_27_retroband_1

” Katia Rizzo & Retro’ Band”

Torna a grande richiesta, nel Caffè più “Cool” della capitale, ” Katia Rizzo & Retro’ Band”!!
Molto più di un concerto… un vero e proprio SPETTACOLO , in cui verrete catapultati indietro nel tempo, si ripercorreranno la storia musicale degli anni 60-70, il periodo d’oro della Musica italiana, tutta da cantare e da ballare! 📻🎙
Da Mina a Rita Pavone, Raffaella Carrà, Vianello, Caterina Caselli, Nada e molti altri.🎼🎵🎤🎶🎷
“Divertimento assicurato”!!!😎
Vi aspettiamo.
È Possibile cenare e fare l’Apericena.🍹🍸🍺🍻🍽🍴
Prenotazione consigliata.

Qualcosa su di noi:

La Retrò Band nasce nel 2009 da un’idea di Katia Rizzo, per rievocare e riscoprire i successi italiani degli anni ’60 e ’70 e il fascino di icone musicali che ancora oggi rimane intatto.
Il concerto prevede Brani di successo sia soft, che ballabili di Mina, Patty Pravo, Ornella Vanoni, Nada, Rita Pavone, Caterina Caselli, Raffaella Carrà, Celentano , Vianello, e tanti altri.

Band attiva da 8 anni, recentemente invitati a suonare per Albano Carrisi e al matrimonio di Miss Italia Arianna David, in diretta su canale 5, per Domenica Live condotto da Barbara D’urso.
Nel 2014, hanno rappresentato” L’italia” insieme a 23 paesi, per lo European Street Festival a Istanbul e hanno suonato per la squadra nazionale di Rugby per il loro anniversario.
Il progetto è attivo da 8 anni, si esibiscono nei Club di Roma e provincia e partecipano ad eventi privati, convention, feste patronali, eventi in piazza. La Band è formata da 5 musicisti.

Demo di presentazione :
https://www.youtube.com/watch?v=16BDtnLpw3g

BIOGRAFIA: 🎵🎼🎤
Katia Rizzoè artista poliedrica e versatile, è stata recentemente protagonista a fianco di Enrico Brignano nella commedia teatrale “Tutto suo Padre” come cantante e attrice.
Ha lavorato come corista e attrice nel film Cado dalle Nubi di Checco Zalone. Ha inoltre collaborato con artisti come Renato Zero, Niccolò Fabi, Papik con Fabrizio Bosso, si è esibita in tutto il mondo come cantante ( Stati Uniti, Canada Europa dell’est, Messico)
Ha partecipato a diverse trasmissioni Rai come cantante : I raccomandati con Carlo Conti. e “C’è posta per te” di Maria De Filippi, cantando dal vivo in prima serata.
Attualmente conduce il Superenalotto nazionale, insegna canto nel Teatro di Enrico Brignano ed è attrice per fiction Rai e Mediaset ( Squadra antimafia, Il paradiso delle signore, Cosmonauta, Squadra mobile 2 )
www.katiarizzo.it

Data

27 gennaio 2018

Ora

22:00