17_09_30_iotu

IO – TU

Il corpo è un modo di essere della Mente e viceversa.

Vuoi sapere come in molti hanno risolto le proprie ansie, fobie, depressioni , disturbi psicosomatici, problemi relazionali attraverso l’utilizzo di tecniche psicotroporee?

Vieni alla presentazione del Libro “IO-TU, storie di psicoterapie Mentecorpo” della Dott.ssa Silvia Trucco, Psicologa e Psicoterapeuta il 30 settembre 2017 alle ore 17:00.

“Il libro racconta l’esperienza vissuta in ambito clinico di Silvia Trucco, Psicologa e Psicoterapeuta ad approccio Psicocorporeo, durante I suoi 16 anni di lavoro sul campo. Come capita leggendo un libro di immedesimarsi nel personaggio o nel narratore, in questo particolare manoscritto, ricco di esperienze e vissuti di persone alla ricerca del loro indispensabile equilibrio, facilmente il lettore, potrà rivivere su di se’ l’esperienza di qualcun’altro e perché no, far tesoro di un modo differente di pensare ed agire nell’affrontare il proprio disagio. Nel libro vengono raccontate attraverso i casi clinici, le “storie reali” di pazienti durante il loro percorso terapeutico, introducendo il lettore all’interno dello studio e facendolo sentire seduto sulla poltrona.”

Data

30 settembre 2017

Ora

17:00