17_09_15_sogni

Il Linguaggio dei Sogni e Chiavi d’Interpretazione

  • Il Linguaggio dei Sogni e Chiavi d’Interpretazione •

 

Ti sei mai chiesto come nei sogni vediamo, udiamo, abbiamo emozioni e sentimenti, ed anche voliamo?

Perché alcuni giorni ti svegli stanco, triste o angosciato ed altre mattine sei riposato e pieno di energie? Fino a che punto sono preziosi i sogni? E soprattutto sono reali?

Noi esseri umani (tu tra noi) passiamo approssimativamente un terzo della nostra vita dormendo, mentre il nostro corpo fisico si riposa e rigenera la sua energia, molte sono le cose che succedono nella nostra mente; tale è la nostra attività che perfino i nostri sensi e i centri energetici continuano ad essere attivi producendo sensazioni, idee, pensieri e sentimenti.

Senza dubbio la maggior parte degli esseri umani resta incosciente in questo lasso di tempo della propria vita, come se andando a dormire, si potesse mettere l’interruttore sull’OFF e spegnere la vita fino a che non venga riposizionato sull’ON la mattina seguente.

Le filosofie antiche, la moderna psicologia e le tradizioni sciamaniche mostrano una prospettiva completa sul perché ed a cosa servono i sogni, oltre a proporci chiavi per scoprire il loro significato.

 

Ti invitiamo ad approfondire questo appassionante e sconosciuto tema.

 

MAITE PARDO SOL

 

Psicoterapeuta Transpersonale e membro dello staff Internazionale di PNEUMA TRANSPERSONAL TRAINING, membro professionale dell’Associazione Transpersonale Europea (EUROTAS) e dell’Associazione di Psicologia Transpersonale Europea (ETPA). Iniziata allo Sciamanesimo Essenziale da Juan Ruiz Naupari, investiga da oltre 25 anni il significato e il potere curativo dei Sogni. Innamorata delle Tradizioni Ancestrali di Europa e America, la sua passione si focalizza  nel recupero del valore sacro delle conoscenze antiche rendendole accessibili allo sviluppo personale nel mondo di oggi.

Viaggia tra Europa e America come Relatrice, Formatrice, Counselor e Terapeuta Transpersonale.

È leader e guida della “Danze di Pace Universale”.

 

Data

15 settembre 2017

Ora

18:45