19_11_30_eco_sito

Eco Swap Party

Eco Swap Party

 

Lodovica, Giulia e Arianna presentano la prima edizione di Eco Swap Party – Il party green per rinnovare il tuo armadio aiutando il pianeta!

Vuoi rinnovare il tuo armadio per la stagione invernale, dando una seconda vita a quei vestiti che non usi più e allo stesso tempo avere qualcosa di nuovo da indossare? Ti aspettiamo sabato 30 novembre al Caffè Letterario (Roma) alle 18:00.

Lo Swap Party:
Porta con te fino ad un massimo di 10 capi di abbigliamento o accessori (borse, sciarpe, cappelli) puliti ed in buone condizioni e divertiti a scambiarne altrettanti con gli altri partecipanti!
Per “swapping” si intende lo scambio di vestiti che hai smesso di indossare e che sarebbe un peccato se rimanessero inutilizzati nel tuo armadio! Il riuso è il concetto chiave dello Swap Party, in armonia con l’idea di Riduzione, Riuso, Riciclo di una moda più sostenibile. Allo stesso tempo consente di aggiungere nuovi capi al tuo guardaroba senza impatto sull’ambiente.

Durante la serata approfondiremo insieme il tema del cambiamento climatico, grazie a The Climate Reality Project Europe – Team Italy, e dell’impatto dell’industria della moda sull’ambiente e sul clima, grazie a Dress ECOde.

Il Party è gratuito previa registrazione ed aperto ad ambo sessi.
A breve condivideremo le regole dello scambio.

__________________________________

CAFFE’ LETTERARIO
MASH UP PLACE
Via Ostiense 95
Info e prenotazioni: 0657302842
Scopri tutti gli eventi su www.caffeletterarioroma.it

Data

30 Novembre 2019

Ora

17:30