19_11_22_jorona_sito

BandaJorona live al Caffè Letterario

BandaJorona in concerto al Caffè Letterario (Roma Ostiense) venerdì 22 novembre 2019 alle ore 22:00 (ingresso gratuito) presenta l’album “Io so’ me” (Squilibri Editore). Nuove sonorità, frutto di ricerca e sperimentazione, emergono dall’incontro tra l’elettronica e i tradizionali strumenti folk in un percorso di innovazione, esplorando una Roma sempre più complessa e multiculturale, socialmente in transizione.

BandaJorona in quartetto con Bianca ‘la Jorona’ Giovannini, fondatrice e voce storica della banda, Desiree Infascelli fisarmonica, Daniele Ercoli contrabbasso e voce, Felynx Zingarelli piano e virtual instruments.
http://www.bandajorona.it
https://www.instagram.com/bandajorona/
https://www.youtube.com/bandajorona

Sarà nostra ospite con un breve set la meravigliosa cantautrice Livia Ferri! Livia Ferri è una cantautrice, scrive di vita e di relazioni, e le racconta con una chitarra acustica e un folk rock caldo, vibrante, dove si uniscono le influenze di voci e sonorità forti ed emozionali.

Il concerto è dedicato alla battaglia contro la chiusura del centro antiviolenza Lucha y Siesta: durante la serata interverranno le donne di Lucha y Siesta con un messaggio in sostegno all’indispensabile Casa delle Donne con la campagna del Comitato #LuchaAllaCittà
https://www.facebook.com/lucha.ysiesta
https://luchaysiesta.wordpress.com/lucha-y-siesta-non-si-vende/sostieni-il-comitato-lucha-alla-citta/

PROGRAMMA
🍽 APERICENA // dalle 20:00
Con possibilità di prenotare un tavolo o di prenotare la partecipazione alla Super Scommessa con Delitto – Apericena con delitto
🎙 LIVE MUSIC // alle 22:00 – ingresso gratuito
🍷 Bar sempre aperto

CAFFÈ LETTERARIO
📌 Via Ostiense 95
🆓 Ingresso Gratuito
🅿️ Garage a pagamento a fianco al locale oppure strisce blu e bianche nei dintorni.
☎️ Info e prenotazioni: 0657302842
🌐 Scopri tutti gli eventi su www.caffeletterarioroma.it

Data

22 Novembre 2019

Ora

20:00